Solidarietà in Festival 2024

L’ associazione organizza eventi di ricreazione per grandi e piccini, come spettacoli, festival e rassegne canore. Già a Novembre 2013 la prima edizione di “LE VOCI DEI BAMBINI” concorso canoro dedicato ai piu piccoli, che data la grande richiesta di partecipazione da parte di molti negli ultimi anni diventa “SOLIDARIETA’ IN FESTIVAL CITTA’ DI AREZZO” per dare spazio anche ad artisti più adulti. Il festival è diviso in tre categorie, categoria 4-11 anni, categoria 12-18 anni e categoria 19-99 anni.

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2024, le prime preselezioni saranno dal vivo in date ancora da stabilire e saranno aperte a tutte e quattro le categorie, bambini 4-11 anni, junior, 12-18 anni, senior 19-99 in date e orari da stabilire.

Invitiamo ad aprire il link sotto per prendere visione del regolamento e la liberatoria e per procedere all’iscrizione.

Dopo aver compilato in ogni sua parte il regolamento, inviare a solidarietainfestival@yahoo.it il video con la propria esibizione.

Il brano interpretato nel video non deve essere comunque il solito da interpretare durante le selezioni live.

I video degli artisti verranno postati sulla pagina Facebook e Istagram di Solidarietà in festival una volta risultati idonei per la partecipazione.

IN BOCCA AL LUPO E…. W LA MUSICA !