Solidarietà in Festival 2021

L’ associazione organizza eventi di ricreazione per grandi e piccini, come spettacoli, festival e rassegne canore. Già a Novembre 2013 la prima edizione di “LE VOCI DEI BAMBINI” concorso canoro dedicato ai piu piccoli, che data la grande richiesta di partecipazione da parte di molti negli ultimi anni diventa “SOLIDARIETA’ IN FESTIVAL CITTA’ DI AREZZO” per dare spazio anche ad artisti più adulti. Il festival è diviso in tre categorie, categoria 4-11 anni, categoria 12-25 anni e categoria 26-99 anni.

Sono aperte le iscrizioni per l’edizione 2021, date le nuove direttive riguardo il COVID 19, le prime preselezioni saranno online e saranno aperte a tutte e quattro le categorie, bambini 4-11 anni, junior, 12-17 anni, senior 18-99 e sezione inediti “PREMIO SOLIDARIETA'”

Invitiamo a stampare quindi, il regolamento e la liberatoria per procedere all’iscrizione. La documentazione dovrà essere inviata a solidarietainfestival@aipib.org allegando i moduli compilati e firmati e un video del partecipante o indirizzo/link al video

Al momento la scadenza per inviare il materiale è fissata entro e non oltre, il 2 Febbraio 2021

IN BOCCA AL LUPO E…. W LA MUSICA !